Attualità

Grande Fratello 15, “Federica Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non parlare del reality”. Lei replica: “Fake news”

Stando al settimanale Oggi, tra le due conduttrici ci sarebbe una "guerriglia" in corso ma la Panicucci ha replicato con una Instagram Story

di Giulio Pasqui

“Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque. La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara d’Urso avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia”. Così, il settimanale Oggi, ha raccontato l’ultimo retroscena su una delle rivalità più chiacchierate del piccolo schermo, quella tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso appunto.

Le due conduttrici, com’è noto, non si amano da quando la biondissima Federica ha preso il posto della vulcanica Barbara a Mattino 5. Da quel momento, tra le due c’è stato solo gelo profondo. Fino a poche settimane fa, addirittura, le due evitavano in ogni modo di nominare il titolo della trasmissione dell’avversaria (pur trasmettendo sulla stessa rete, Canale 5, e pur conducendo trasmissioni sotto la stessa testata giornalistica, Videonews). Addirittura, qualche mese fa, per festeggiare il decennale di Mattino 5 entrambe erano riuscite a non far mettere il volto dell’altra nelle clip celebrative e si erano dimenticate l’un l’altra di salutarsi.

Nonostante tutto, però, da quando è iniziato il Grande Fratello il clima appare più sereno. Non solo Federica Panicucci dedica ogni giorno uno spazio al Grande Fratello (chissà se solo per merito dell’obbligo arrivato dall’altro o meno), ma il giorno dopo la prima puntata si è addirittura complimentata con la conduttrice per gli ascolti ottenuti, nientemeno citando il suo nome. Domenica scorsa, altro colpo di scena, la d’Urso ha ricambiato il favore citando Mattino 5 e il nome della collega. Tregua in vista o solo obblighi aziendali? La diretta interessata, Federica Panicucci, ha ora risposto all’indiscrezione su Instagram: “Fake news. Non sanno più cosa inventarsi”

Grande Fratello 15, “Federica Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non parlare del reality”. Lei replica: “Fake news”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.