Televisione

Amici 17, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Vedo una che ha 58 anni che si comporta come se ne avesse 18”

Continua la bagarre attorno al concorrente Biondo e stavolta SuperSimo è intervenuta con un tweet per prendere le difese del ragazzo

di Giulio Pasqui

Solo tre giorni fa la produzione di Amici 17, attraverso un comunicato stampa, si augurava un clima più sereno e invitava “le parti coinvolte” a “ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”. Il riferimento era a Biondo e a Heather Parisi in seguito alle minacce di morte ricevute dalla commissaria esterna da parte di alcune sedicenti fan del rapper: la Parisi è rea di aver espresso la sua opinione e aver criticato il concorrente durante le puntate del talent show. Anche la madre del ragazzo romano è intervenuta per dire che gli attacchi della commissaria sarebbero da catalogare alla voce “linciaggio mediatico”. Insomma, la tensione è palpabile e il clima sembra tutt’altro che sereno.

Solo pochi giorni fa, come hanno prontamente sottolineato alcuni utenti sui social, la Parisi avrebbe messo su Instagram alcuni like a commenti contro il cantante. In uno di questi, si leggono addirittura offese e insulti: “Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”. Nella vicenda, ora, è intervenuta a gamba tesa Simona Ventura, anche lei commissaria esterna del programma. “Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate”, ha scritto su Twitter allegando un videoclip. La conduttrice ha voluto difendere il cantante perché non ha affatto apprezzato il comportamento della “qui presente Disco-Bambina” (così come l’ha definita nel corso dell’ultima puntata).

“Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente – ha detto la Ventura -. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”. L’attacco è stato davvero duro, cosa succederà sabato nel corso della prossima puntata?

Amici 17, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Vedo una che ha 58 anni che si comporta come se ne avesse 18”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione