Attesa finita per i fan della saga. Arriva oggi in sala Avengers: Infinity War a firma di Anthony Russo e Joe Russo. Si tratta del terzo capitolo della saga che ha sbancato al box office. Al cinema la pellicola arriva in 900 copie con Walt Disney Pictures. Un caledoscopio in cui si si ritrovano tutti i supereroi possibili e immaginabili e questo per la più grande resa dei conti di tutti i tempi.

Cast che merita da solo un capitolo a parte, citiamo solo alcuni nomi (Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo e Benicio Del Toro) per raccontare una storia piena di azione ed ironia e con una vena apocalittica.

“È stato veramente eccitante lavorare con attori di diversi franchise che ammiravo tanto. Si può dire che siamo una sorta di famiglia allargata – dice Johansson ovvero la Vedova nera-. E poi naturalmente ci sono i nuovi personaggi che si uniscono alla famiglia. Un’altra parte meravigliosa che la Marvel ha fortemente voluto è stata scritturare attori inattesi, che si dedicano a fondo al compito e sono ‘freschi”. Per i due registi e fratelli, già dietro la macchina da presa per Captain America: The Winter SoldierCaptain America: Civil War) “questo è il piu’ intenso fra i nostri tre film. Come raccontatori di storie vuoi arrivare sempre al punto più estremo. Vuoi che i tuoi eroi siano al punto più basso quando incontrano la loro più grande minaccia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Melodie, ecco perché ci siamo innamorati in un amen di questo film

next
Articolo Successivo

Loro 2, ecco il trailer della seconda parte del film di Paolo Sorrentino

next