Si chiama Neri Oxman, ha 42 anni, è israeliana ed è un architetto. Secondo voci insistenti, sarebbe la nuova fidanzata di Brad Pitt. I due si starebbero frequentando da qualche tempo e l’attore sarebbe stato visto più volte al Mit, il Massachusetts Institute of Technology, dove Neri insegna. Alcuni giornali, come Vanity Fair, hanno parlato di “effetto Amal“: come il collega e amico George Clooney, anche Pitt, dopo il turbolento divorzio da Angelina Jolie, avrebbe scelto una compagna bella ma anche molto affermata professionalmente e indipendente.

#nerioxman

Un post condiviso da Neri Oxman (@nerioxman) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nerses Krikorian, chimico morto a 97 anni: sviluppò la bomba atomica nel Progetto Manhattan

prev
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Valentina Vignali: “Ma guarda ‘sta cretina cosa cavolo ha fatto”

next