Verrà presentata la prossima settimana al salone dell’auto di Pechino, che aprirà i battenti il 25 aprile. Ma alla Lexus, brand di lusso del gruppo Toyota, hanno deciso di svelarne le forme in anticipo con una prima foto inedita che vi proponiamo. Da cui si può intuire un’evoluzione stilistica in senso più sportivo, o se non altro dinamico, rispetto al modello attualmente in vendita. Che non significa, immaginiamo, rinunciare alle proverbiali doti di comfort e pregio nei materiali e nelle finiture, da sempre biglietto da visita Lexus. Le specifiche tecniche ancora non sono state rese note, ma ci sono pochi dubbi che la parte del leone la farà la motorizzazione ibrida: fino a dicembre 2017 il marchio giapponese ha distribuito oltre 1 milione di vetture equipaggiate con il doppio motore, divenendo leader mondiale nella vendita di vetture ibride premium.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tesla, sospesa per una settimana la produzione della Model 3 – FOTO

prev
Articolo Successivo

Vespa Primavera, i primi cinquant’anni si festeggiano nel museo rinnovato – FOTO

next