All’Isola dei Famosi, arrivata quasi al rush finale, è arrivato un ghiotto scoop (per gli appassionati di gossip), direttamente da Casa Signorini. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, durante una puntata del programma condotto dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, Eva Henger si sarebbe lasciata andare all’ennesima confessione: “A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono i grandi e gliel’ha detto che le piaceva”. La Henger ha poi aggiunto che l’attore ha rifiutato il corteggiamento di Bianca, dicendole di avere già una compagna. A quel punto, ha raccontato ancora Eva, la Atzei ci avrebbe provato con Filippo Nardi, anche in questo caso con poca fortuna.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vuoi Scommettere? tutto pronto per il programma condotto da Michelle Hunziker: l’inviata? Potrebbe essere la figlia Aurora

prev
Articolo Successivo

Donatella Versace: “Così ho vinto la mia dipendenza dalla cocaina”

next