Belen, Belen. La bella argentina festeggia il compleanno del suo splendido figlio Santiago e posta alcune foto su Instagram. Fin qui, niente di strano trattandosi di una shwgirl abituata a raccontare molto della sua vita sui social. La cosa che però ha attirato alcuni commenti negativi è che anche stavolta, come già successo in passato, Belen ha pubblicato una foto nella quale bacia in bocca il figlio. “Non si baciano sulla bocca i figli, non sono fidanzati”, scrive qualcuno. “Baciare così i figli e diseducativo”, rilancia un altro. Certo, in molti hanno approfittato del post per fare gli auguri al piccolo e i complimenti alla mamma, ma c’è chi sottolinea come questo uso del bacio non sia adeguato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici 2018, Heather Parisi contro Simona Ventura e Marco Bocci: “Il loro è ‘paracuslimo’”

prev
Articolo Successivo

Il Bayern Monaco censura Ribery: la sua esultanza fa riferimento al sesso anale (in alcuni paesi)

next