Gianna Nannini è caduta sul palco durante il live a Genova. La cantante toscana è scivolata e non si più rialzata: il concerto è stato quindi interrotto e Gianna è uscita di scena accompagnata da un lungo applauso ed stata accompagnata al Villa Scassi di Sampierdarena.

Poco più tardi, un tweet ha tranquillizzato i tanti fan: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo a Montichiari e…. tutti seduti!”. Lo spettacolo, quindi, continua e il “Fenomenale” tour non si ferma con questa caduta.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emilio Fede: “Dicono che mi sono rifatto? La prendo con umorismo. Ma la foto virale è colpa del grandangolo”

next
Articolo Successivo

Leone, Fedez: “E’ vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato sui social. Ma preferiamo farlo io e Chiara e non i paparazzi”

next