Che è successo alla faccia di Emilio Fede?“. Ecco una delle domande più ricorrenti su Twitter in questi giorni pasquali. Perché il giornalista è tornato in tv dopo una lunga assenza: ospite di Non è L’Arena di Massimo Giletti, Fede e ha mostrato una faccia per molti irriconoscibile. “Troppo botox“, ha sentenziato qualcuno. Molti, moltissimi i tweet dedicati all’argomento, alcuni molto divertenti. Il giornalista ha raccontato a Giletti le tappe fondamentali della sua carriera ma quasi tutti, probabilmente, erano troppo concentrati sul suo cambiamento estetico per ascoltare l’intervista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Malala, la giovane premio Nobel torna a casa dopo sei anni: “Il giorno più bello”. A Mingora fu ferita dai talebani

prev
Articolo Successivo

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri bisticciano su Twitter. Lui: “Buono l’agnello”, lei: “Non potevi lasciarlo vivere?”

next