Che è successo alla faccia di Emilio Fede?“. Ecco una delle domande più ricorrenti su Twitter in questi giorni pasquali. Perché il giornalista è tornato in tv dopo una lunga assenza: ospite di Non è L’Arena di Massimo Giletti, Fede e ha mostrato una faccia per molti irriconoscibile. “Troppo botox“, ha sentenziato qualcuno. Molti, moltissimi i tweet dedicati all’argomento, alcuni molto divertenti. Il giornalista ha raccontato a Giletti le tappe fondamentali della sua carriera ma quasi tutti, probabilmente, erano troppo concentrati sul suo cambiamento estetico per ascoltare l’intervista.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Malala, la giovane premio Nobel torna a casa dopo sei anni: “Il giorno più bello”. A Mingora fu ferita dai talebani

next
Articolo Successivo

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri bisticciano su Twitter. Lui: “Buono l’agnello”, lei: “Non potevi lasciarlo vivere?”

next