Paola Ferrari sfoggia un nuovo design“. Così Striscia La Notizia in un servizio dedicato alla conduttrice de La Domenica Sportiva. Insomma, una battuta su ipotetici interventi di chirurgia estetica ai quali avrebbe fatto ricorso la Ferrari. Che stavolta non ci sta e replica su Twitter: “Visto che qualcuno si OSTINA A DIRE CHE MI SONO RIFATTA LE LABBRA, questa solo io a 15 anni . Anche le tette sono vere ma su quelle vi dovete fidare”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente perché dovrei scrivere tutto”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Frizzi, Pupo: “Mi dà fastidio l’ipocrisia. Se è tornato in auge non è certo grazie alla Rai ma a Carlo Conti”

next