Elon Musk, il famoso imprenditore fondatore di Tesla, ha un fratellino di soli dieci mesi. Come racconta il Corriere della Sera, Elon ha appena avuto un fratello, Elliott: suo padre Errol, 72 anni, ha infatti avuto un figlio. E la cosa è più complessa di quanto sembri, perché la mamma del piccolo è la “sorellastra” di Elon, cioè la figlia che la seconda moglie di Errol ha avuto da un precedente matrimonio.

Il padre di Elon, anche lui imprenditore, ha cresciuto l’attuale compagna e madre di sua figlia dall’età di 4 anni ma quando The Mail Online gli chiede di questo particolare rapporto, oggi diventato una relazione amorosa con un figlio all’attivo, risponde: “Sono single da 20 anni, non ho figliastre”.

A quando pare la notizia non è stata ben accolta da un’altra figlia avuta dalla seconda moglie del “nostro”, quindi sorella della compagna-“figliastra”. I rapporti con Elon sono da sempre non idilliaci e più volte l’imprenditore 46enne ha parlato di un’infanzia complessa proprio a causa del padre. “Le accuse di mio figlio sono solo il frutto di un ragazzo viziato”, ha detto Musk senior, aggiungendo di essere stato accusato anche di cose “peggiori, come di essere misogino, pedofilo, traditore“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Svelato il mistero del mini scheletro di Atacama: è un feto umano (non un alieno)

prev
Articolo Successivo

Siria, Saviano racconta il dramma della guerra. E l’appello della ragazzina chiusa nel bunker è un pugno nello stomaco

next