Massimiliano Morra, concorrente di Ballando con le Stelle insieme alla ballerina Sara Di Vaira, ha avuto un incidente in auto qualche giorno fa e ora racconta com’è andata al settimanale DiPiù. Ancora convalescente e con varie escoriazioni, l’attore spiega:  “Dopo la seconda puntata di Ballando ero andato a mangiare con Sara e con gli altri protagonisti della trasmissione. Era stata una serata divertente però alle tre ero stanco. Tra l’altro per tornare a Zagarolo dagli studi di Ballando, che sono nella zona Nord di Roma, mi aspettava un bel viaggio di almeno tre quarti d’ora“. Morra si mette in viaggio, sobrio (“sono astemio”), e a un certo punto un’auto invade la sua corsia. Il racconto è dettagliato, fino a quando l’attore perde i sensi e solo dopo, in ospedale, capisce cosa è accaduto. “Non voglio esagerare ma ho avuto la sensazione che qualcuno mi abbia protetto dall’alto. E credo di sapere chi: l’arcangelo Gabriele… Mi rendo conto che può apparire pazzesco ma io sono credente e sono devoto a Dio e ai suoi Santi”. Pericolo scampato, Morra dice di non voler abbandonare l’avventura di Ballando anche perché con la sua insegnate è nata una “sintonia speciale”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Voice Of Italy 2018, il talent continua cercare “il pianto facile”. La conduzione di Costantino? Sempre uguale. E gli ascolti sono deludenti

prev
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis contro Striscia la Notizia: “Gli attacchi ad Alessia Marcuzzi? Che schifo”

next