Se dici Emily Ratajkowski pensi quasi subito a post su Instagram che conquistano milioni di like. E così è stato anche per l’ultimo, nel quale la modella si mostra senza veli. “Poso per mio marito”, scrive. Ora, probabilmente suo marito è immanente e trascendente in ogni cosa come Dio Shiva, perché il post è pubblico e possono vederlo tutti, in ogni parte del mondo. Fatto sta che l’immagine è molto bella e come al solito ha portato a casa il pieno di “like”.

Posing for my husband like

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alex Zanardi risponde con autoironia ai meme del web: “Senza gambe, sì. Ma con lo yatch”

prev
Articolo Successivo

Michael Bublé, la bella notizia dopo il dramma: in arrivo una sorellina per Noah

next