Asia Argento twitta sulla cerimonia dei David di Donatello andata in onda ieri sera su RaiUno. Durante lo spettacolo, una serata al femminile con omaggi e tributi, nemmeno una menzione per l’attrice, che ha dato il via al movimento #metoo. E Asia su Twitter scrive: “Ringrazio i #DavidDiDonatello di non avermi invitata e nemmeno citata ieri sera. Fiera di non appartenere alla cricca ipocrita ed omertosa del cinema italiano. THE REVOLUTION WILL NOT BE TELEVISED!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michael Bublé, la bella notizia dopo il dramma: in arrivo una sorellina per Noah

next
Articolo Successivo

Alvaro Vitali: “La Rai mi ha rubato Don Matteo. E’ un’idea mia, l’avevo portata anni fa”

next