Leone Lucia Ferragni è nato da poche ore ed è già una star. Non si contano i tweet dedicati al figlio di Fedez e Chiara Ferragni e, udite udite, è arrivata anche la prima pubblicità ‘dedicata’: l’azienda LeBebé, specializzata in accessori per bambini, ha acquistato uno spazio pubblicitario in alcuni quotidiani per mostrare un ciondolo a forma di leone con tanto di hashtag #fieradiesseremamma. Leone, fashion blogger in fasce. E i genitori hanno cominciato a postare le prime foto sui social con il piccolo.

Skin to skin

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Massimiliano Morra coinvolto in un incidente stradale

prev
Articolo Successivo

Amazon Prime, aumenta il costo: da 19,99 a 36 euro. Clienti critici, l’azienda: “E’ solo la seconda variazione di prezzo in 8 anni in Italia”

next