Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori del piccolo Leone. E dopo aver tenuto i fan nel dubbio per alcune ore (la loro assenza dai social, prolungata e insolita, aveva fatto scatenato i fan), eccoli riapparire. “Per la festa del Papà è nato un piccolo Leone ?”, ha scritto il rapper. Che ha poi twittato l’icona del leone con un cuore. Stessa foto sul profilo Instagram di mamma Chiara, che scrive: “March 19th 2018: Our Leoncino was born ?”

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

March 19th 2018: Our Leoncino was born ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Frizzi: “Non sono ancora guarito. Tra un mese saprò come stanno andando le cure”

prev
Articolo Successivo

Giornata della poesia, da Rupi Kaur a Warsan Shire, i nuovi autori vengono dai social (e piacciono pure a Beyoncé)

next