Televisione

Elezioni, ci pensa Cetto Laqualunque: “Sono stato incaricato di formare il Governo, ho preso armi e bagasce e ho accettato”

di F. Q.

Antonio Albanese a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio su Rai 1 per la presentazione del suo quarto film come regista, “Contromano” si lancia in un lungo commento ai risultati delle elezioni nei panni di alcuni dei suoi personaggi più amati. Ecco allora la gioia di Ivo Perego – imprenditore brianzolo integerrimo che non fa vacanze dal 1982 – nel constatare che L’Italia del Nord è tutta blu “un enorme livido”. Cetto Laqualunque è già al lavoro per formare il nuovo Governo che avrà rapporti costanti con il Parlamento “ma solo a pagamento”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione