Antonio Albanese a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio su Rai 1 per la presentazione del suo quarto film come regista, “Contromano” si lancia in un lungo commento ai risultati delle elezioni nei panni di alcuni dei suoi personaggi più amati. Ecco allora la gioia di Ivo Perego – imprenditore brianzolo integerrimo che non fa vacanze dal 1982 – nel constatare che L’Italia del Nord è tutta blu “un enorme livido”. Cetto Laqualunque è già al lavoro per formare il nuovo Governo che avrà rapporti costanti con il Parlamento “ma solo a pagamento”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le stelle, il “trucchetto” di Milly Carlucci per contrastare lo strapotere di C’è posta per te. E Ivan Zazzaroni…

prev
Articolo Successivo

Emigratis al via stasera su ItaliaUno. Pio e Amedeo: “Con Dibba abbiamo passato un’ora bellissima. Il figlio di Fedez e Chiara? Lei è incinta da 20 mesi”

next