Attualità

Cristina Chiabotto risponde all’ex Fabio Fulco

La decisione, ha dichiarato la Chiabotto, è stata il risultato di un lavoro interiore di crescita e rinnovamento. Ha poi affermato di sentirsi come in una favola grazie agli impegni televisivi e ad una fase di analisi interiore e rinascita

di F. Q.

Cristina Chiabotto, ospite a Mattino Cinque, ha raccontato cosa è successo nella sua vita dopo la fine della sua storia con Fabio Fulco e ha risposto ad alcune dichiarazioni che l’ex aveva rilasciato sulla loro rottura. La Chiabotto ha ammesso che aver letto quelle frasi sui giornali l’abbia ferita e ha sottolineato: “Parliamo di una persona grande che ha subito un colpo abbastanza forte. Le sue sono state parole di chi non ha metabolizzato fino in fondo. Sono parole forti che fanno male, però lo capisco e per me lui resta intoccabile”.

Cristina si è poi definita una persona molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e ha aggiunto che avrebbe preferito affrontare diversamente questa separazione. Federica Panicucci l’ha però incalzata chiedendole se la decisione di chiudere con Fulco fosse scaturita dalla presenza di un altro uomo. Ma l’ex Miss Italia ha affermato che non è stato questo il motivo che l’ha spinta a rompere la precedente relazione. La decisione, ha dichiarato la Chiabotto, è stata il risultato di un lavoro interiore di crescita e rinnovamento. Ha poi affermato di sentirsi come in una favola grazie agli impegni televisivi e ad una fase di analisi interiore e rinascita.

 

Cristina Chiabotto risponde all’ex Fabio Fulco
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.