Nel corso di Che Tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1, Al Bano e J- Ax –  entrambi  presto nel ruolo di coach  di The Voice su Rai 2  insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia – si sono divertiti a duettare sulle note di “Felicità”. Il risultato è una  versione davvero inedita del brano, ormai iconico, del cantautore pugliese e Romina Power

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica Live, Lorenzo Crespi torna da Barbara D’Urso: “Sono malato ma non ho paura di morire. La ‘ndrangheta voleva colpirmi”

prev
Articolo Successivo

Lo straordinario racconto “Palazzo vecchio: una storia di arte e potere” in prima tv su Rai3

next