Nel corso di Che Tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1, Al Bano e J- Ax –  entrambi  presto nel ruolo di coach  di The Voice su Rai 2  insieme a Francesco Renga e Cristina Scabbia – si sono divertiti a duettare sulle note di “Felicità”. Il risultato è una  versione davvero inedita del brano, ormai iconico, del cantautore pugliese e Romina Power

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica Live, Lorenzo Crespi torna da Barbara D’Urso: “Sono malato ma non ho paura di morire. La ‘ndrangheta voleva colpirmi”

next
Articolo Successivo

Lo straordinario racconto “Palazzo vecchio: una storia di arte e potere” in prima tv su Rai3

next