“Non faccio distinzioni di Pd renzizzato o no: mi rivolgo a tutti gli esponenti del Pd, e ricordo loro che noi all’inizio della scorsa legislatura fummo responsabili e appoggiammo il governo Letta. Altrettanta responsabilità purtroppo non c’è stata da parte degli esecutivi di centrosinistra che si sono succeduti, ma ora bisogna guardare all’oggi: il Pd non può dire “fate voi” e chiamarsi fuori”. Così Renato Brunetta di Forza Italia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mattarella, appello alla responsabilità: “Non chiudersi nelle proprie dimensioni individuali con egoismo”

prev
Articolo Successivo

Direzione Pd, Emiliano contro Orfini: “No primarie? Un artista, cambia regole a seconda delle sue opportunità di vittoria”

next