Un lungo applauso, lacrime e cori. Così migliaia di persone e tifosi hanno salutato Davide Astori, il difensore e capitano della Fiorentina scomparso improvvisamente il 4 marzo. Nella basilica di Santa Croce, dove si svolti i funerali, presenti rappresentanze dei calciatori di tutte le squadre. “In Davide abbiamo trovato le virtù più alte del nostro popolo” ha detto il cardinale Betori.  Il carro funebre è passato anche davanti allo stadio Franchi di Firenze

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Funerali Davide Astori, diecimila tifosi in piazza Santa Croce per l’addio al capitano della Fiorentina (FOTO)

prev
Articolo Successivo

Doping, Joao Pedro (Cagliari) trovato positivo a un diuretico dopo la partita contro il Sassuolo

next