Da ‘Emozioni’ a ‘L’anno che verrà’, da ‘Pensieri e parole’ a ‘Piazza grande’ e poi ‘Futura’, ‘Non è Francesca, ‘Come è profondo il mare’ e ‘Acqua azzurra, acqua chiara’. Sono alcuni dei brani che che sarà possibile ascoltare nella puntata di oggi di Techetechetè in onda su RaiUno. Una puntata dedicata a Lucio Dalla, nato oggi 4 marzo, e a Lucio Battisti, nato il 5 marzo. Due cantautori che hanno fato la storia della musica italiana e che saranno raccontati attraverso le loro canzoni e i loro duetti: Lucio Dalla con i suoi tanti amici da Gianni Morandi a Renato Zero, Andrea Bocelli e Fiorello. Lucio Battisti in una sola, indimenticata occasione. Quando ha diviso il palco dei Teatro 10 con Mina. Un’esibizione ancora oggi considerata una vetta inarrivabile di televisione e musica.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza, De Luca è pirotecnico: “…al grido di apriti culo faceva scoccare la scintilla dando fuoco alla flatulenza”. Senza dimenticare Di Maio

next
Articolo Successivo

Maratona Mentana, ecco perché il sondaggista Masia non ci sarà e chi ci sarà al suo posto

next