“Voglio rassicurare i genitori domani le scuole saranno aperte”.Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine della riunione operativa presso il Coc della Protezione Civile di Roma.”Il viaggio era programmato da tempo e tra l’altro parlavamo proprio di cambiamenti climatici. Questo è comunque un evento eccezionale e per quanto gli interventi siano stati effettuati in tutta regolarità, credo che un sindaco in certe occasioni debba stare vicino alla propria gente, e quindi sono tornata”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a termine della riunione operativa presso il Coc della Protezione Civile di Roma a chi le chiedeva il motivo del rientro anticipato da Città del Messico. “La macchina ha lavorato bene, stiamo effettuando gli ultimi interventi per lo spargimento di sale sui marciapiedi. Alcuni marciapiedi nelle zone più fredde devono essere liberati, mentre la viabilità invece scorre. ”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Lite Romano (Pd)-Nogarin (M5s) in diretta. “Avete dimezzato reddito cittadinanza a Livorno”. “Studi e non racconti balle”

next
Articolo Successivo

Bagheria, Di Maio scarica il sindaco Patrizio Cinque: “Non è del Movimento”. Ieri la richiesta di rinvio a giudizio

next