Televisione

Pomeriggio Cinque, continua la ‘guerriglia’ tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso: “Impara a fare l’inviata”

Ieri, uscito dal carcere, Corona è stato raggiunto da una inviata del programma pomeridiano di Canale5

di Giulio Pasqui

Fabrizio Corona è tornato in libertà, anche di non apprezzare il lavoro di un’inviata televisiva. Il 43enne catanese è stato scarcerato il 21 febbraio dopo un anno e mezzo di reclusione e ieri, fuori dal carcere, erano tante le persone ad attenderlo. “Sei un mito”, gli hanno gridato i suoi fan (sì, perché Corona è considerato un idolo). “Lo so”, ha risposto lui, compiacendosi. In mezzo ai tanti sostenitori, era presente anche un’inviata del contenitore pomeridiano Pomeriggio 5, Marta Rigoni.

Fabrizio, sei contento?“, ha chiesto la giornalista all’ex re dei paparazzi. Ma alla domanda sono seguiti istanti di silenzio, uno sguardo pieno di sdegno e una risposta lapidaria: “Impara a fare il tuo lavoro“. “Vabbè, io come al solito evito di commentare, preferisco. Per quanto ci riguarda sai fare molto bene il tuo lavoro Marta, come tutti gli inviati di Videonews e Mediaset“, ha commentato la conduttrice “sotto testata giornalistica” Barbara D’Urso una volta rientrata in studio.

Questa è soltanto una delle tante pagine della “guerra fredda” che dura da quasi dieci anni fra Corona e la D’Urso. Era il 2009 quando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez chiamava Pomeriggio 5 per dire le seguenti parole: “Ti devi vergognare Barbara D’Urso perché questo lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista”. E’ passato un decennio, ma la storia è sempre la stessa.

Pomeriggio Cinque, continua la ‘guerriglia’ tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso: “Impara a fare l’inviata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione