Che è successo, Daniel? In molti stanno facendo questa domanda al divo di 007 che alla cerimonia dei Bafta è apparso non proprio in grandissima forma. O almeno, diverso da come ce lo ricordavamo. La faccia di Daniel Craig ha infatti subito una evidente trasformazione: in molti sospettano si tratti di chirurgia estetica anche se il realtà l’effetto non è “tirato”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roberto Baggio cita per diffamazione l’associazione “100% Animalisti”

prev
Articolo Successivo

La medusa? Trasformata in patatine croccanti diventa un cibo prelibato. Ecco come

next