Le voci si rincorrevano dal giorno della loro prima esibizione sul palco dell’Ariston. Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno una relazione sentimentale? La risposta è no e arriva dallo stesso Meta che con un tweet ha spiegato: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto!“. La coppia ha vinto Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Il loro sodalizio artistico ha quindi funzionato a meraviglia. Meta è fidanzato da anni con una speaker radiofonica, Silvia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maneskin, Damiano si esibisce in una pole dance con tacchi a spillo nella prima data live. Ma l’effetto non è proprio glam

prev
Articolo Successivo

Justin Trudeau, il primo ministro in India con la famiglia: il piccolo Hadrien è irresistibile

next