Ospite stasera al late show condotto da Alessandro CattelanPierFrancesco Favino divertirà il pubblico della notte di Sky Uno HD con alcune divertenti imitazioni, da un irresistibile Marco Giallini a Lapo Elkann, fino a Chewbecca, il Wookiee di Star Wars amico di Han Solo. Alessandro Cattelan, invece, stupirà tutti con una sorprendente imitazione di Maccio Capatonda. #EPCC va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Sky Uno HD.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carlo Cracco: “Nella prima puntata di Masterchef hanno inscenato il mio funerale, una cosa di cattivo gusto”

prev
Articolo Successivo

MasterChef 7, scoppia la pace e infatti ne sbattono a casa tre. L’Alta Corte dei social esulta per l’espulsione di Ludovica “la colpevole”

next