Attualità

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il video dalle Maldive. Eppure lui qualche tempo fa diceva: “Noi non pubblichiamo foto sui social insieme”

di F. Q.

Il gossip li vuole in crisi, e almeno una volta al mese le voci di una possibile separazione si fanno strada sul web o sui giornali di settore. Ma tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose vanno più che bene. E i due ci tengono a farlo sapere, ovviamente attraverso i social. Il pilota ha postato un video su Instagram nel quale bacia la fidanzata e lei ha ricambiato con una foto. I due sono alle Maldive. Uno strappo alla “regola Iannone”? “Io preferisco la realtà vera a quella social – ha detto il pilota in un’intervista, poco tempo fa– Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera.Leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: ‘No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?’. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”. Stavolta però Iannone ha ceduto, festeggiando San Valentino (anche) sui social.

Non ho parole, ne frasi per spiegarlo … ❤️ we are … @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il video dalle Maldive. Eppure lui qualche tempo fa diceva: “Noi non pubblichiamo foto sui social insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.