Marco Del Vecchio infuriato. L’ex calciatore ha perso la pazienza e ha postato una serie di messaggi su Instagram per dire la sua su Dance Dance Dance. Del Vecchio è stato eliminato dal programma danzereccio e non l’ha presa affatto bene: “Bluff bluff bluff”, “Vi do una notizia: la gente non è stupida”, “amicizie, simpatie e vicini di casa”, “Siete una barzelletta”. Sono alcuni dei post pubblicati da Del Vecchio. Ma la giuria del programma, formata da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezalow, ha ribattuto che l’esibizione di Del Vecchio non è stata all’altezza “per mancanza di sensualità”. Insomma, l’ex calciatore è scatenato. E i suo fan? In molti raccomandano calma a Del Vecchio, altri sono dalla sua parte e infine c’è chi lo critica al grido di “non ti arrabbiavi così nemmeno quando giocavi a calcio”.

Commentate voi

Un post condiviso da Marco Delvecchio (@marcodelvecchioofficial) in data:

Eh no non lo è proprio.

Un post condiviso da Marco Delvecchio (@marcodelvecchioofficial) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

E poi c’è Cattelan, Giorgio Mastrota: “Il mio pubblico? Tutte over 75… sono delle gran maialone”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte spiega il suo addio su Instagram: “Era diventata una gogna per me”

next