Ospite della puntata di questa sera (martedì 6 febbraio) di E poi c’è Cattelan, il mitico volto delle televendite italiane: Giorgio Mastrota. Intervistato da Cattelan si racconta partendo dai favolosi anni ’90 che l’hanno visto protagonista del gossip quando si separò dalla showgirl Natalia Estrada, rivelando come il suo fascino sia ancora apprezzatissimo tra le over 75. Il neo papà per la quarta volta racconta anche tutti i retroscena del protagonista del suo profilo Instagram: il suo pollice  dalla falange corta. Seconda ospite della serata sarà  l’attrice Greta Scarano, con cui Cattelan condivide aneddoti e curiosità tra cui il provino per una serie mai iniziata i cui protagonisti sono appassionati di pugilato. Greta Scarano e Cattelan si prenderanno la loro rivincita…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola del Famosi 2018, Francesco Monte se ne va: lasciato in diretta tv, auto eliminato per un canna

next
Articolo Successivo

Dance Dance Dance, Marco Del Vecchio eliminato si infuria: “Siete vergognosi. Amicizie, simpatie, vicini di casa”

next