Hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, ma una gogna“. Queste le parole con le quali Francesco Monte spiega la sua decisione di ritirarsi da L’isola dei Famosi. La storia, ormai, la conoscono tutti: Eva Henger ha detto che Monte, in compagnia di altri non ben specificati concorrenti, avrebbe fumato una canna durante la settimana precedente all’inizio del reality, quando già si trovava in Honduras. Da qui, una girandola di affermazioni e polemiche, fino all’abbandono del gioco da parte di Monte. Che adesso spiega tutto (tutto?) con un post pubblicato su Instagram.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dance Dance Dance, Marco Del Vecchio eliminato si infuria: “Siete vergognosi. Amicizie, simpatie, vicini di casa”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger racconta tutto sul “caso marjiuana”: “Monte l’ha chiesta al guidatore del pullman”

next