Attualità

Isola dei Famosi 2018, Jonathan Kashanian in lacrime: “Vorrei avere un figlio. Temo di invecchiare senza averne avuto uno”

L'ex inviato di Verissimo ha trovato un momento per confidare ad Alessia Mancini il suo desiderio più grande e, nel raccontarlo, si è commosso

di F. Q.

All’Isola dei Famosi c’è chi litiga, e chi si sfoga. Jonathan Kashanian si è lasciato andare a una confessione durante il pomeriggio di ieri, mentre si trovava con Alessia Mancini. “Appena esco di qua faccio il diavolo a quattro per avere un figlio – ha detto l’inviato di Verissimo – So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Me lo sento. Voglio che questa sia l’ultima cosa grande in cui mi accompagneranno i miei genitori”.

Parole che evidentemente Jonathan ha sentito molto, tanto che dopo averle pronunciate si è messo a piangere: “Mi viene da piangere, basta. So che mia mamma non lascerà questo mondo senza avere prima… Di avere una persona accanto non me ne frega niente, ci sono delle persone di merda in giro. Ho una famiglia stupenda. I miei fratelli seguono una direzione, ognuno ha una sua famiglia di cui occuparsi… A volte di notte mi chiedo se mai ce la farò ad avere un figlio. Pesa come un macigno. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano”. Alessia lo rassicura: “Ce la farai”.

 

 

 

Isola dei Famosi 2018, Jonathan Kashanian in lacrime: “Vorrei avere un figlio. Temo di invecchiare senza averne avuto uno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.