I possibili scenari politici che potrebbero delinearsi dopo le elezioni al centro della nuova copertina di Che Fuori Tempo che Fa di Fabio Fazio su Rai 1, realizzata da Maurizio Crozza: “Berlusconi e Renzi è il nuovo ‘ego- sistema’, che potrebbe governare il Paese da marzo per i prossimi 5 secoli, a meno che non vincano i 5 stelle che però dovranno allearsi con qualcuno. Attualmente sono indecisi fra i Liberi e Uguali e la Lega, che a livello di coerenza è come essere indecisi fra il gorgonzola e il parapendio. Da una parte c’è la Boldrini, dall’altra quelli che bruciano in piazza il fantoccio della Boldrini”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola dei Famosi 2018, così i reality Mediaset “hanno scoperto” la marijuana

prev
Articolo Successivo

The Voice, torna il talent di RaiDue con una nuova giuria: Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia

next