Boschi è in diversi collegi e territori. Abbiamo deciso di prendere di petto questione delle banche, candidando Padoan a Siena”. Così il segretario Pd Matteo Renzi presentando le liste dei candidati dem. “Noi abbiamo salvato i correntisti. Allora prima che parta campagna scegliamo il terreno di Siena e chiedere a Padoan si candidarsi”. Inoltre il segretario dem annuncia che “la Boschi sarà candidata anche a Taormina dove ha lavorato all’organizzazione del G7” e per quanto riguarda la candidatura in Trentino, con l’alleanza della Svp, Renzi ha sottolineato che “il sottosegretario alla presidenza del Consiglio del Governo Gentiloni e Gianclaudio Bressa sono coloro che hanno lavorato di più sul tema dell’autonomia”. E quando viene incalzato, Renzi rilancia: “Sulle banche andiamo in campagna elettorale a dire apertamente cosa abbiamo fatto e a dire agli altri partiti, ‘l’avreste salvate le banche o no?’ Sono sicuro – conclude Renzi – che saremo il primo partito ad Arezzo e spero anche nel resto d’Italia. La partita è a due, noi e M5s”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni, Renzi: “Sto aspettando il confronto tv con Di Maio” e a Salvini: “Doveva sfidarmi nel mio collegio? Ha cambiato idea” 

next
Articolo Successivo

Caos liste Pd, Renzi: “Polemiche su candidature? Ricambio fisiologico”. Poi avverte: “Non sottovalutate il Pd”

next