Kim Kardashian e Kanye West hanno appena avuto una figlia da madre surrogata e la loro gioia è simboleggiata dalle tante rose postate sul profilo Instagram di lei. Che però non posta solo fiori. Ieri infatti Kim ha mandato in visibilio i propri follower con due scatti molti sexy: nel primo e in mutande e reggiseno sdraiata sul cofano di una macchina. Nel secondo è a letto, completamente nuda. La Kardashian non è nuova a questo genere di scatti, anzi, tra le sue tante provocazioni queste sono all’insegna della sobrietà.

good night

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Night Cap

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pornhub, ecco cosa è successo alle Hawaii prima e dopo l’allarme missilistico

prev
Articolo Successivo

Paul Bocuse, morto a 91anni il più grande chef della cucina francese

next