Andrea Hunziker, fratello della conduttrice televisiva Michelle, ha scritto una lettera al settimanale DiPiù. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, padre di Michelle (i due hanno madre diversa). E’ da poco uscita l’autobiografia della showgirl, “Una vita apparentemente perfetta“, e a questo proposito il fratello scrive: “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”. La lettera chiude con un messaggio di riconciliazione: “Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

 

 

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nardella e la Carmen a lieto fine, su Twitter impazzano i “finali alternativi”: “Arriva Godot”, “Lucia s’innamora di Don Rodrigo”

prev
Articolo Successivo

Gwyneth Paltrow si sposa: l’annuncio su Instagram

next