Avrebbe dovuto esibirsi al PalaEvangelisti di Perugia ma a poche ore dal concerto arriva l’annullamento per motivi di salute. Si tratta di Renzo Arbore al quale è “stata riscontrata una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia. La terapia medica prevede, quindi, di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata”. Lo showman dovrà annullare tutte le apparizioni pubbliche: per lui è infatti previsto riposo con prognosi di sette giorni. “Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per la quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere”, ha detto lo stesso Arbore.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Natalia Estrada, la nuova vita della showgirl: “Non ho la tv, vivo con i cavalli”

prev
Articolo Successivo

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”

next