A casa non ho la tv. E non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita”. A parlare così è Natalia Estrada, la ex conduttrice e showgirl diventata famosa grazie a Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni e poi “prezzemolina” richiestissima in molti programmi tv. Un matrimonio alle spalle con Giorgio Mastrota, in tanti si sono chiesti che cosa faccia adesso la bella Natalia. Che si è raccontata al settimanale Di Più, svelando una scelta sorprendente: “Nei fine settimana – continua Natalia – io marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con gli animali. È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così”. La ex showgirl vive in Piemonte, con il marito Andrea Mischianti e a giudicare della sue parole la sua “nuova vita” sembra darle non poca soddisfazione.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Del perché sapere che Jude Law non ha un profilo Instagram (ma Pablo Vezagni sì) mette di buon umore

prev
Articolo Successivo

Renzo Arbore, annullato concerto di Capodanno per motivi di salute

next