Attualità

Quinta Colonna, l’inviata Nausica Della Valle: “Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità. Che è un abominio ai suoi occhi”

L'inviata del programma di Rete4, che durante un intervista con il telepredicatore Chuck Hall su TCI Televisione Cristiana in Italia ha detto di essere una "ex-omosessuale, ex-bulimica, ex-anoressica, ex-allergica"

di F. Q.

Il Signore mi ha liberata della mia omosessualità“. Queste le parole di Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, che durante un intervista con il telepredicatore Chuck Hall su TCI Televisione Cristiana in Italia ha detto di essere una “ex-omosessuale, ex-bulimica, ex-anoressica, ex-allergica”. “Una mattina ero a casa e ho detto al signore che volevo studiare la parola e lui mi parlò con voce udibile e mi disse che lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana- ha detto la giornalista – Poi mi mise davanti, segnatevelo, il Levitico 18-22, Levitico 20-13. Poi mi mise davanti Romani 1 dal 4 alla fine del capitolo, e poi Primi Corinzi 6, 9, 10 e 11. E io lì lessi che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini e donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. L’omosessualità è un abominio agli occhi di Dio. E purtroppo si parla troppo poco nelle chiese di come sia un abominio. Il Signore mi ha parlato e mi ha liberato all’istante”.

 

Quinta Colonna, l’inviata Nausica Della Valle: “Il Signore mi ha liberata dall’omosessualità. Che è un abominio ai suoi occhi”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione