Dove c’è Clooney c’è una sorpresa. Dovessimo riadattare un famoso slogan pubblicitario all’attore hollywoodiano suonerebbe così. Perché se è giusto di ieri la notizia che George e la moglie Amal hanno regalato ai passeggeri del volo dove si trovavano delle cuffie per non sentire il pianto dei loro gemelli, ecco un’altra notizia che riguarda l’attitudine da gentiluomo di Clooney. Rande Gerber, marito di Cindy Crawford e molto amico di George, ha raccontato alla trasmissione “Headliners”, sul network MSNBC, un aneddoto: “Abbiamo un gruppo di amici chiamato “The Boys” e un giorno George ci ha invitati a casa sua a Los Angeles. Era il 27 settembre 2013″, ha esordito Rande, che insieme a George ha lanciato un marchio di tequila.

Quella famosa sera del settembre 2013, ha continuato il marito della Crawford, gli amici di Clooney si sono seduti a tavola e hanno trovato davanti a ogni posto una valigetta: “Sono così fortunato ad avervi tutti nella mia vita e non sarei dove sono senza di voi. Quindi per me è davvero importante provare a restituirvi quello che mi avete dato, sarei felice se apriste queste valigette”. Queste le parole di Clooney per annunciare una sorpresa davvero incredibile. Quale? “Tutti noi abbiamo ricevuto un milione di dollari, tutti, siamo rimasti scioccati“, ha proseguito Gerber. Ma George non si è accontentato di questo e ha aggiunto che gli amici lì presenti non dovevano preoccuparsi dei figli e del mutuo della casa: “Ho pagato le tasse di tutti, quindi questo milione è completamente per voi“. Gerber, imprenditore di successo, inizialmente non voleva accettare ma è stato poi convinto a farlo dall’attore, perché se lui avesse rifiutato lo avrebbero fatto anche tutti gli altri.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Aldo senza Giovanni e Giacomo: il comico si prepara a uscire con il suo primo film da ‘solista’

next
Articolo Successivo

Molestie sessuali, Salma Hayek: “Weinstein odiava la parola “no”. Non so se sia stata la mia amicizia con Clooney e Tarantino a salvarmi dallo stupro”

next