Silvio Berlusconi nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – elenca le promesse elettorali rivolgendosi agli anziani: “Via il bollo dell’auto, via l’Iva sulla sabbietta dei gatti e niente più accise su qualsiasi cosa mangino le tartarughe… prosciutto, krapfen, hamburger, qualsiasi cosa possano gradire questi simpatici animaletti.” E ancora: “Prometto pulizia del colon ogni primo lunedì del mese, rimozioni gratis cisti per la prima suocera e  installazione dello sportello per vasca da bagno in 24 ore con tappetino antiscivolo in omaggio”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Le TelePagelle di Novembre – Dall’Arena con più sabbia di Giletti al cazzeggio Morandi-Rovazzi

next
Articolo Successivo

Crozza nei panni di Alessandro Di Battista: “Cosa ho fatto quando ho saputo di aspettare un figlio? Ho chiamato la Rizzoli”

next