Max Pezzali e Angelina Jolie. C’è mancato davvero poco che i due si incontrassero sul grande schermo. Il cantante, ospite a Verissimo, ha infatti raccontato che la bellissima attrice nel 1998 partecipò a un provino per il film “Jolly Blu“, cioè la storia degli esordi degli 883, ma venne ritenuta “troppo sexy”. Al suo posto fu scelta Alessia Merz. “La storia è vera – ha raccontato Max a Silvia Toffanin – lei fece il casting e qualcuno disse che aveva un viso interessante. Qualcuno tra il regista e il producer disse però che non andava bene”. Chissà se Angelina ricorda quel provino e soprattutto, se rimpiange la mancata partecipazione a Jolly Blu.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sahar Tabar, la 22enne che vuole somigliare ad Angelina Jolie: ecco cosa ha fatto. Critiche su Instagram

prev
Articolo Successivo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prima ospitata da coppia. Lui: “Abbiamo trascorso la prima notte insieme fuori dal Grande Fratello”

next