Attualità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prima ospitata da coppia. Lui: “Abbiamo trascorso la prima notte insieme fuori dal Grande Fratello”

di F. Q.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato il giro di ospitate. C’era da aspettarselo, e c’è anche da scommettere che (purtroppo?) la cosa non si esaurirà in breve tempo. I due si sono ritrovati nel salotto di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin (nella puntata in onda domani). Ignazio ha raccontato della prima notte fuori dalla Casa: “E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”. Strano ma vero, il figlio del famoso ciclista non ha aggiunto altri particolari e ha invece parlato di Francesco Monte, ex di Cecilia, entrato nella Casa per un confronto con lui: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Chi invece ha avuto modo di confrontarsi con lui è stata Cecilia: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

 

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prima ospitata da coppia. Lui: “Abbiamo trascorso la prima notte insieme fuori dal Grande Fratello”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.