Meghan Markle è ormai parte della famiglia reale inglese e si prepara a sposare il principe Harry dicendo addio alla sua carriera da attrice. Ma come l’hanno presa i suoi colleghi “storici”? Il suo “fidanzato” per fiction, Patrick J. Adams, che nella serie Suits interpreta Mike Ross, ha lavorato con Meghan per molto tempo e la notizia del fidanzamento reale l’ha reso molto felice. “Ha detto di essere uscita per prendere del latte…”, ha twittato scherzando. E poi, con un post su Instagram, ha fatto gli auguri all’amica: “Vostra altezza reale, siete un uomo molto fortunato e so che la vostra vita insieme sarò gioiosa, produttiva e divertente. Meghan, sono tanto felice amica mia”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Angela Lansbury, “la signora in giallo” sulle molestie sessuali: “Care donne, dovremmo a volte prenderci la responsabilità di quanto accaduto”

prev
Articolo Successivo

Alioune Diouf è Mister Friuli: ha 18 anni e viene dal Senegal

next