Meghan Markle è ormai parte della famiglia reale inglese e si prepara a sposare il principe Harry dicendo addio alla sua carriera da attrice. Ma come l’hanno presa i suoi colleghi “storici”? Il suo “fidanzato” per fiction, Patrick J. Adams, che nella serie Suits interpreta Mike Ross, ha lavorato con Meghan per molto tempo e la notizia del fidanzamento reale l’ha reso molto felice. “Ha detto di essere uscita per prendere del latte…”, ha twittato scherzando. E poi, con un post su Instagram, ha fatto gli auguri all’amica: “Vostra altezza reale, siete un uomo molto fortunato e so che la vostra vita insieme sarò gioiosa, produttiva e divertente. Meghan, sono tanto felice amica mia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Angela Lansbury, “la signora in giallo” sulle molestie sessuali: “Care donne, dovremmo a volte prenderci la responsabilità di quanto accaduto”

next
Articolo Successivo

Alioune Diouf è Mister Friuli: ha 18 anni e viene dal Senegal

next