Beatrice Lorenzin raccoglie la proposta di Cristiano Malgioglio come testimonial per una campagna sul melanoma. La ministra della Salute ha pubblicato la decisione sul suo profilo Twitter. “Ti aspettiamo per parlarne”. Dopo l’eliminazione, Malgioglio in studio ha ricordato l’importanza della prevenzione e si era offerto come testimonial.

Il cantante, 72 anni, aveva ammesso la sua malattia in diretta durante una puntata del Gf Vip: “Ultimamente mi sono operato a una gamba e ho scoperto che avevo un melanoma dovuto a un neo”. Una decisione quella di Malgioglio fatta per lanciare un messaggio importante: “Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante”.

Una proposta quella della Lorenzin che ha scatenato la reazione dei social. “Smettetela con queste buffonate da propaganda elettorale – scrive Maurizio – Avete tagliato i fondi per la ricerca che va avanti con gli sms degli italiani e le donazioni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cecilia Rodriguez spiega perché non andrà ospite da Barbara D’Urso: “Ho subito violenza verbale. Mia madre e mia sorella hanno sofferto”

next
Articolo Successivo

Fabio Volo contesta Silvio Berlusconi dietro le quinte: “Le sue parole su Ius soli non sono fighe, sono brutte, da teste piccole”

next