Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant ✔️ #TheBlondeSaladGoesToPuglia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni si mostra in costume, in dolce attesa. Al sesto mese di gravidanza, la fashion blogger è impegnata in uno shooting fotografico in Puglia. “Servizio fotografico per una campagna di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza”. E i commenti sono tantissimi, tra complimenti e battute ironiche: “Ho più pancia io che non sono incinta”, scherza una ragazza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Io, tacchino graziato nel giorno del Ringraziamento. Adesso volo in prima classe

prev
Articolo Successivo

“Il principe azzurro è un molestatore”. Madre protesta per il bacio della Disney

next