Cara Gisele, sei stata spodestata. Dopo 15 anni consecutivi ti è toccato cedere il podio ad una ‘ragazzina’ e accontentarti del secondo posto. Sì, perché Forbes ha stabilito che, a soli 22 anni, è Kendall Jenner la modella più pagata del 2017. La sorellastra di Kim Kardashian, diventata grazie al reality show “Al passo con i Kardashian“, in un solo anno ha più che raddoppiato il suo fatturato, incassando 22 milioni di dollari. Lei e le altre ‘Insta-girls‘ dominano la classifica delle 10 modelle più pagate al mondo, rubando il posto a super top come Kate Moss e l’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel. Ma nella classifica 2017 di Forbes c’è per la prima volta anche una modella “plus-size”: è Ashley Graham, che con le sue provocazioni sta rivoluzionando tutti i moderni canoni di bellezza. Ma andiamo a vedere chi sono le “ten top” del 2017.

Forbes, ecco le 10 modelle più pagate del 2017: Kendall spodesta Giselle. Sorpresa “curvy”con Ashley Graham

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca***te: lei è una ragazza seria”

next
Articolo Successivo

Roma, scoperto un set a luci rosse in una cisterna di epoca romana

next