Cara Gisele, sei stata spodestata. Dopo 15 anni consecutivi ti è toccato cedere il podio ad una ‘ragazzina’ e accontentarti del secondo posto. Sì, perché Forbes ha stabilito che, a soli 22 anni, è Kendall Jenner la modella più pagata del 2017. La sorellastra di Kim Kardashian, diventata grazie al reality show “Al passo con i Kardashian“, in un solo anno ha più che raddoppiato il suo fatturato, incassando 22 milioni di dollari. Lei e le altre ‘Insta-girls‘ dominano la classifica delle 10 modelle più pagate al mondo, rubando il posto a super top come Kate Moss e l’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel. Ma nella classifica 2017 di Forbes c’è per la prima volta anche una modella “plus-size”: è Ashley Graham, che con le sue provocazioni sta rivoluzionando tutti i moderni canoni di bellezza. Ma andiamo a vedere chi sono le “ten top” del 2017.

Forbes, ecco le 10 modelle più pagate del 2017: Kendall spodesta Giselle. Sorpresa “curvy”con Ashley Graham

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca***te: lei è una ragazza seria”

next
Articolo Successivo

Roma, scoperto un set a luci rosse in una cisterna di epoca romana

next