Attualità

Grande Fratello Vip, il vestito di Cecilia Rodriguez e le battute su Twitter: “Qualcuno sa dove ha comprato quella scollatura con l’abito intorno?”

La sorella di Belen ha indossato un abito molto sexy, che aveva già sfoggiato in un'altra occasione e che ha fatto scatenare il pubblico social

di F. Q.

Di Cecilia Rodriguez sentiremo parlare molto nei prossimi mesi. E’ una cosa che è bene sapere, in modo da non restarci male. Una cosa ineluttabile, come l’arrivo delle temperature rigide e della neve ad alta quota. La sorella di Belen sarà protagonista di giornali e rotocalchi di spettacolo, perché anche il gossip ha le sue piazze dedicate.

I social, si sa, giocano d’anticipo e da un paio di mesi ormai ‘Sesilia’ tiene banco, soprattutto per via della sua storia con Ignazio Moser. Ieri sera però, puntata nella quale la sorellina Rodriguez è stata eliminata, ad attirare l’attenzione degli utenti di Twitter è stato il vestito della “nostra”: trasparente e molto scollato, un look capace di mettere in risalto tutto il suo fascino. Ma proprio tutto. La “curiosità” da rotocalco rosa però è un’altra: Cecilia aveva già indossato questo abito e l’aveva fatto per una serata trascorsa con l’ex fidanzato Francesco Monte. In molti dicono sia una specie di segnale: fuori Ignazio, ricompare Francesco?

Grande Fratello Vip, il vestito di Cecilia Rodriguez e le battute su Twitter: “Qualcuno sa dove ha comprato quella scollatura con l’abito intorno?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione