Amore di sorella. O forse sopraggiunta consapevolezza che, di questo passo, a Cecilia non verranno proposte nemmeno le sponsorizzazioni di Fittea. Fatto sta che Belen ha decido di dire la sua sulla famosa “questione del sesso orale dentro l’armadio”. E lo ha fatto mostrando su Instagram delle foto che, secondo lei, confermerebbero la versione degli autori: in quell’anfratto della Casa, Cecilia e Ignazio hanno parlato e si sono baciati. Niente cose grosse, niente di niente. A corredo di quella che secondo la showgirl argentina sarebbe un’inoppugnabile prova, Belen scrive un lungo post, dove invita tutti ad occuparsi delle cose serie invece di stare tutto il giorno ad insultare sua sorella (e il di lei fidanzato): “Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo!”.

Il post va avanti con una frecciatina a chi siede come opinionista nei salotti televisivi. A completare il tutto, una foto di John Lennon. Ci si augura che Lennon, dovunque lui sia, stia guardando altro. Perché è vero che la sua faccia e le sue parole sono state usate per qualsiasi cosa e per qualsiasi causa, a ragione o a torto. Ma l’associazione con il Grande Fratello, i Rodriguez e le galline dei salotti tv, beh, speriamo appunto che stia guardando altro, oppure dormendo. In fondo, era pur sempre “la persona più pigra d’Inghilterra”.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data: