Se uno accede a Twitter di domenica, nel primo pomeriggio, trova quasi sempre in tendenza “Paolo Fox“. L’astrologo di Mezzogiorno in Famiglia è amatissimo dal pubblico social che, con ironia, riporta puntualmente le sue previsioni. Momento tra i più seguiti della trasmissione di RaiDue, quello di Paolo Fox è sicuramente l’oroscopo più seguito d’Italia. Che ci siano così tanti italiani “devoti” alle previsioni astrologiche? Probabilmente no. Si tratta piuttosto di un appuntamento che è diventato un cult della domenica, con tanti, tantissimi tweet a dimostrarlo e una vera a propria “battaglia” tra i segni che si aggiudicano i posti migliori nella “classifica della settimana”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ungheria, inaugurata a Budapest la statua di Bud Spencer: “Aveva una forza unificatrice”

next
Articolo Successivo

Domenica In, Dario Argento: “Asia non esce più di casa per paura degli agenti segreti. Brizzi? L’ho conosciuto, molto simpatico”

next